GameBack

Pes 2013: come diventare un mito!

http://games.hdblog.it

Di seguito troverete in sintesi una serie di comportamenti che dovrete possedere durante le fasi di gioco per esprimervi al meglio e col minor sforzo possibile nella modalità di gioco Pes 2013 “Diventa un mito”.

  1. Far correre a vuoto il vostro giocatore; rischierà di non toccare una palla per tutta la partita.
  2. I pochi palloni che riuscirete a toccare nella maggior parte dei casi andranno perduti; è molto probabile che riuscirete ad appropriarvi di qualche pallone vagante casualmente. Allo stesso tempo casualità vorrà che saranno estremamente alte le possibilità di perderlo facilmente.
  3. Rischiate di non avere più fiato per correre nel secondo tempo e comunque di rendervi poco utili nelle manovre di gioco.
  4. Con ottima probabilità finirete in panchina a riposare.
  • Possedere una buona visione di gioco vi agevolerà in ciò che volete conseguire. Cercate di comprendere anticipatamente le situazioni di gioco che si vengono a delineare intorno a voi e riuscirete a portare la vostra squadra più facilmente al trionfo. Leggere con anticipo le circostanze che si stanno creando sul campo vi consentirà di arrivare sotto porta avversaria in modo fluido. Se riuscirete con armonia a osservare contemporaneamente i movimenti dei vostri avversari e quelli dei vostri compagni avrete la strada spianata verso il successo. Padroneggiare le situazioni di gioco vi consentirà di:
  1. Non correre senza criterio e quindi di dosare le energie.
  2. Non avere fretta di raggiungere l’area avversaria e quindi di effettuare passaggi semplici e sicuri; tentare il filtrante che può portare la squadra in vantaggio.
  3. Non complicarsi la vita in finte e dribbling impossibili. Lo farete al momento opportuno magari saltando il portiere su assist di un vostro compagno che vi lancia a rete nell’uno contro uno. Se imposterete la manovra in modo corretto è molto probabile che i compagni faranno altrettanto.
  4. Non tentare tiri impossibili. “Il gol della domenica” può anche riuscirvi, ma non è quello che serve per diventare un mito. I tiri forzati e da lontano finiscono sempre e solo per danneggiarvi se fatti senza cognizione. Tirare a casaccio vi spedirà con ottime possibilità a sedere in panchina.
  5. Non fare falli. Riuscirete sempre a vedere oltre e ad anticipare in modo pulito l’avversario. Difficilmente vi prenderà in velocità. Potrete comunque sempre spingerlo sulle corsie laterali, mettendolo in difficoltà. Nel caso foste in difficoltà non rinunciate agli interventi in scivolata, ma fateli solo quando siete sicuri di arrivare sul pallone. Leggere una situazione di gioco significa anche saper difendere in modo corretto e al momento giusto…fare un entrata dura in area potrebbe provocare un inutile rigore con conseguente espulsione.

http://ilovepes.forumfree.it

  • Cerca di ingaggiare il miglior procuratore che puoi permetterti con il tuo salario. La tua avventura calcistica comincerà in un piccolo club, per fare carriera cerca di ottenere una buona reputazione tramite le tue prestazioni. Invoglia con le tue performance il tuo procuratore a rilevare il potenziale interessamento da parte di altri club. Avere un bravo procuratore ti consentirà di approdare in squadre migliori e partecipare a tornei più importanti.
Se seguirai questi suggerimenti potrai arrivare a giocare in una delle squadre più forti del mondo…ed entrare nella storia, diventando un mito!