PC

Pubblicato da - 17 Gennaio 2015 - 15:30
Hatred

Hatred, un gioco che ormai conosciamo tutti date le numerose polemiche sorte in tutto il Web dopo la sua presentazione su Steam Greenlight: macabro, incitante l’odio, neonazista, in questi e in molti altri modi è stato definito questo videogioco che si prospetta talmente violento da venire addirittura inizialmente rimosso dal vivaio dei giochi […]

Pubblicato da - 21 Dicembre 2014 - 20:34
NBA 2K15

2.84GB. E’ questo il peso della nuova corposa patch che 2K Sports ha pubblicato per i videogiocatori europei di NBA 2K15. Dedicato esclusivamente alle versioni console del titolo, l’update risolve alcuni bug, migliora il frame-rate, ottimizza i risultati per le scansioni facciali e modifica l’estetica di molti cestisti. Che dire, davvero apprezzabile […]

Pubblicato da - 8 Dicembre 2014 - 18:22
The Witcher 3: Wild Hunt

Febbraio 2015, il mese più piccolo dell’anno ma il più ricco di “bombe” videoludiche. A quanto pare non sarà più cosi: dopo il rinvio di Bloodborne, infatti, anche The Witcher 3: Wild Hunt subisce la stessa sorte, e viene rimandato di ben 12 settimane. Nuova data di uscita: 19 maggio 2015. Il […]

Pubblicato da - 7 Novembre 2014 - 17:11
Gli sviluppatori continueranno quindi a supportare il titolo, in particolare con il DLC "Ancient Labyrinth", annunciato proprio ieri.

Buoni risultati quelli ottenuti da CI Games e Deck13 Interactive con il loro nuovo GDR Lords of the Fallen. Delle 700.000 copie distribute, ha dichiarato l’executive producer Tomasz Gop, ne sono state vendute circa 200.000 ad una settimana dal Day One. Cifre non eccezionali ma sicuramente positive in un periodo ricco come […]

Pubblicato da - 7 Luglio 2014 - 11:59
Chiaramente non un prodotto di massa

Kinect v2, il tanto discusso strumento multimediale interattivo di Microsoft, sta per fare il suo debutto su PC, cosa che avverrà più precisamente il 15 luglio prossimo. Già la prima versione del sensore di movimento, quello originariamente d’accompagnamento ad Xbox 360, era disponibile anche sui sistemi Windows, anche se, come è abbastanza evidente dal […]

Pubblicato da - 30 Giugno 2014 - 13:52
Shovel Knight

Poche ore fa è stata rilasciata la versione 1.0C di Shovel Knight (PC). L’aggiornamento elimina tanti piccoli problemi delle versioni precedenti: diamo quindi un’occhiata ai miglioramenti introdotti da Yacht Club Games. Ora si può salvare nel cloud senza più alcun problema. È stata aggiunta un’opzione nella schermata Imprese (Feats) che permette ai […]

Pubblicato da - 26 Giugno 2014 - 15:00
Clockwork Tower

Come dicevamo nella nostra recensione, Shovel Knight si trova purtroppo afflitto da un bug piuttosto antipatico, almeno al momento (versione 1.0 e forse 1.0A). In quest’articolo vi parleremo delle situazioni in cui questo problema può verificarsi e di come fare per evitarlo, ma prima lasciateci spendere qualche parola su quanto verrà fatto […]

Pubblicato da - 10 Giugno 2014 - 13:48
Era solo questione di tempo

Ieri (oggi?) alla conferenza di Sony tenutasi all’E3 2014 è stato annunciato l’arrivo di Grand Theft Auto V su PlayStation 4. Ora Rockstar ha ufficializzato che il gioco sbarcherà in contemporanea anche su Xbox One e PC, sempre in autunno. È stato pubblicato un trailer che mostra le migliorie visive apportate al gioco: […]

Pubblicato da - 10 Maggio 2014 - 13:44
Shovel Knight

Gioite, paladini e paladine! Yacht Club Games ha comunicato oggi sulla propria pagina web di aver finalmente ultimato il lungo processo di testing e correzione bug e di aver alfine inviato Shovel Knight alle varie case videoludiche che ospiteranno il gioco sulle loro piattaforme. Le singole aziende analizzeranno ora la versione loro […]

Pubblicato da - 9 Novembre 2013 - 14:33
Quei misteriosi 6 GB di RAM forse hanno una spiegazione ora

AVVERTENZA: Infinity Ward non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale su tutta la faccenda, quindi quelle che leggerete sono tutte “speculazioni” fatte da varie persone in giro per il web e da me raccolte. Il quadro finale è d’altra parte molto chiaro e verosimile, motivo per cui non credo ci sia ragione di […]