GameBack

Nuovi screenshots per The Order: 1886

Iniziamo con un’affermazione assai banale ma quantomai veritiera: The Order: 1886 è uno dei titoli next-gen più misteriosi e attesi, da pubblico e critica. Dalle poche immagini rilasciate dal team Ready at Dawn, si può evincere la bontà del titolo (in termini di grafica), ma questo non ci basta. L’hype è sicuramente ad alti livelli: ci aspettiamo molto dai ragazzi che hanno dato alla luce giochi per PSP come Daxter e God of War: Chains of Olympus; saranno all’altezza di questo nuovo, potenziale, capolavoro?

Fin’ora, a dirla tutta, non ci è stata data la possibilità di giudicare appieno The Order, data la pochezza delle immagini e i brevi teaser trailer mostrati. Quel che è certo è che The Order:1886, gioco d’azione in TPS ambientato in una Londra vittoriana di fine diciannovesimo secolo invaso da strane e temibili creature della notte, si è ultimamente arricchito di nuovi screenshots; forse a dimostrazione del fatto che il progetto non è morto… anzi, è più vivo che mai e, probabilmente, si avvicina il tempo di ufficialità. Ecco a voi le immagini:

Qualora ve lo stiate chiedendo, le due barre nere presenti sia in alto che in basso, saranno presenti in ogni momento del gioco; questo per dare un’idea dell’approccio cinematografico che i ragazzi di Ready at Dawn hanno voluto dare al titolo.