GameBack

Nosgoth: Deceiver e Prophet, skin dei Vampiri Evoluti, nuova mappa

Chi ha visitato il pannello dedicato a Nosgoth al PAX East 2014 sa già di cosa si parlerà, ma dubito siano la maggioranza di voi. Ne dubitano anche gli sviluppatori, che hanno intelligentemente pubblicato un post sul blog di gioco per riassumere tutto quanto è stato mostrato negli scorsi giorni.

 

Immagini di Deceiver e Prophet

Le due nuove classi, una Umana e una Vampira, sono state mostrate nel loro aspetto base all’interno del gioco. Il link che vi ho fornito in alto contiene qualche altra  immagine, ma non aggiungono nulla a queste, quindi non le riporto tutte.

 

Deceiver, Vampiri.

Deceiver, Vampiri.

Prophet, Umani.

Prophet, Umani.

 

Deceiver e Prophet saranno aggiunti prossimamente al gioco, che ricordo essere attualmente in Closed Beta. Verrà annunciato “presto” quando questo accadrà.

 

Skin dei Vampiri Evoluti

Di queste skin, disegnate in collaborazione con Daniel Cabuco per rappresentare una versione più de-evoluta dei Vampiri nel gioco, si era già parlato e si era già visto (per maggiori dettagli vedere qui e qui), ma oggi sono state rese disponibile nella versione finale del gioco, con texture e tutto.

 

 

Ancora nessuna parola su quando verranno introdotte nel gioco, ma visto lo stato dei lavori e che si tratta solo di modifiche estetiche posso immaginare non ci vorrà molto.

 

Nuova mappa: Vampire Underground City

Attualmente Nosgoth ha solo 4 mappe giocabili, ma non è un mistero che gli sviluppatori stiano continuando a produrne. Oggi sono stati diffusi alcuni artwork che mostrano elementi e vedute della “Città sotterranea dei vampiri”.

 

 

Si tratta di una città costruita dai razielim supersiti dopo la morte del loro signore, ora teatro dello scontro. Notare la cura per certi dettagli, come la fontana di sangue ispirata alla Sacerdotessa dei Vampiri (personaggio mai apparso nei giochi ma mostrato in un fumetto promozionale per Soul Reaver) e la spada della statua di Raziel, derivata da un’action figure, l’unico posto in cui la si sia mai vista.

 

Nosgoth, ricordo, è attualmente in Closed Beta. Si può entrare gratuitamente tramite invito dopo aver fatto richiesta dal sito ufficiale del gioco o acquistando uno dei vari Founder’s pack esistenti, molti dei quali permettono di invitare anche uno o più amici immediatamente. Più avanti, in ogni caso, Nosgoth entrerà in Open Beta, al che tutti potranno giocarci gratuitamente senza dover fare nessuna richiesta.