Nintendo non si fa sentire per mesi e poi se ne esce con ben due Nintendo Direct

Nella scorsa puntata (che potete trovare cliccando qui) Nintendo ha annunciato succose novità, tra cui l’uscita del nuovo New Nintendo 3DS che ha seminato il panico e l’estasi nel popolo della rete.

Questa volta tocca a Bayonetta 2, titolo in esclusiva Wii U in uscita ad ottobre. La data precisa per l’Europa è ancora da confermarsi, ma supponiamo che verrà rivelata proprio in occasione di questo Nintendo Direct. Il seguente è l’annuncio fatto su Twitter da NOA (Nintendo of America):

 

 

Gli orari di questo Direct saranno 4th September at 3pm Pacific / 6pm Eastern / 11pm UK / midnight CET, perciò qui da noi potremo goderne a mezzanotte tra il 4 e il 5 settembre.

Restate in linea per il link al video del Direct che pubblicheremo a breve!

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento