GameBack

NBA 2K16: Spike Lee si occuperà della storia della modalità carriera

2K annuncia oggi che NBA 2K16, il prossimo capitolo della serie videoludica di basket, unirà sport e cultura pop con tre NBA All-Star in copertina: Stephen Curry, James Harden, Anthony Davis, oltre a una nuovissima versione della storica modalità “La mia carriera”, scritta e diretta dall’acclamato regista Spike Lee.

I fan avranno così la possibilità di vivere la storia di un giocatore NBA, con una forte intensità narrativa che difficilmente ci si potrebbe aspettare in un videogioco sportivo. Lee, oltre ad essere uno dei più famosi tifosi dei New York Knicks, è il regista di un grande classico come He Got Game e della serie di spot Nike Mars Blackmon.

2K annuncia inoltre che tre superstar NBA faranno il loro debutto in copertina su NBA 2K16: Stephen Curry dei Golden State Warriors, James Harden degli Houston Rockets e Anthony Davis
dei New Orleans Pelicans. Ognuno dei tre avrà la sua individuale copertina di NBA 2K16, celebrando così gli ottimi risultati ottenuti in questa stagione e durante le loro carriere.

NBA 2K16 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC a partire dal 29 settembre 2015. Per coloro che prenoteranno NBA 2K16 il gioco verrà rilasciato il 25 settembre, insieme a bonus aggiuntivi di gioco. Le copertine verranno distribuite in maniera casuale, ma i fan possono stare tranquilli: in ogni confezione saranno presenti tutte le copertine in modo da poter cambiare la propria a piacimento.