In occasione del Japan Expo 2014, oggi Bandai Namco Games ha annunciato alcuni nuovi dettagli su Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution:
- Nuovi personaggi giocabili;
- Un aggiornamento per le edizioni speciali Rivals e Samurai.
Il Villaggio della Foglia nel Paese del Fuoco è stato creato da due ninja tanto leggendari, quanto diversi, Hashirama Senju (il Dio degli Shinobi), conosciuto anche come Primo Hokage, e Madara Uchiha (il più forte degli Uchiha e colui che possiede lo Sharingan ipnotico eterno), che hanno incrociato le proprie spade e Jutsu in una battaglia letale nella Valle dell’Epilogo. Ora anche i fan di Naruto Shippuden potranno rivivere nuovamente questo scontro (nelle versioni rianimate dei personaggi), con Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, che includerà entrambi questi personaggi.
Oltre ai nuovi personaggi, Bandai Namco Games ha deciso di arricchire ulteriormente le sue edizioni speciali Rivals (Day 1) e Samurai (Collector’s). Infatti, entrambe includeranno lo speciale DVD “Sunny Side Battle”, con protagonista Itachi Uchiha. Inoltre, sarà possibile riscattare come DLC gratuito l’Itachi Apron Costume per il fratello maggiore di Sasuke.
Ricordiamo che da oggi è possibile scaricare una demo del gioco da PlayStation Network e Xbox Games Marketplace, che includerà una modalità online attiva fino al 23 luglio, in attesa dell’uscita ufficiale del gioco, prevista per settembre 2014.