Namco Bandai e Tecmo Koe, hanno comunicato ieri lo sviluppo di un nuovo videogame basato su un famoso anime giapponese.

Dopo lo strabiliante successo di One Piece: Pirate Warriors, a quanto pare, gli sviluppatori hanno deciso di dare un seguito alle vicende piratesche con un nuovo capitolo ispirato all’anime di Eiichiro Oda.

La storia ripartirà esattamente da dove l’avevamo lasciata. La ciurma di Rufy si ricongiungerà dopo un allenamento durato un paio di anni, per affrontare al meglio le sfide che proporrà il ”Nuovo Mondo”.

Come avrete capito, le vicende si svolgeranno in nuovi scenari, con un numero di personaggi utilizzabili sempre più grande, nuove Boss battle e una nuova modalità di cui si sa ancora ben poco.

La notizia è stata appresa direttamente da un magazine giapponese, il Weekly Jump, che rivela anche quali console supporteranno il videogame: sarà un’esclusiva Playstation e sarà quindi solo disponibile per PS3 e PS Vita. 

Circolano indiscrezioni riguardante la formula ”Cross-Buy”: Chi acquisterà la versione PS3 del gioco, avrà, a titolo completamente gratuito, accesso alla versione per PS Vita.

Pagina del Weekly Jump:

http://www.everyeye.it

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

1 Responses to “Namco Bandai ha annunciato un nuovo capitolo videoludico per un famoso anime giapponese: One Piece Pirate Warriors 2”

  1. […] gioco, già descritto in questo articolo, sarà un’esclusiva PlayStation e sarà presente su tutti gli scaffali a partire dal periodo […]

Lascia un commento