GameBack

Mutant Mudds: risolvere il bug post-aggiornamento

In data 3 luglio 2014 Mutant Mudds ha ricevuto un corposo aggiornamento gratuito su 3DS che permette di espandere enormemente i contenuti di gioco: si tratta dell’aggiornamento alla versione deluxe, già disponibile invece su Wii U. La nuova versione include anche parecchi dettagli aggiuntivi oltre ai livelli, il tutto mantenendo inalterato il vostro salvataggio originale. Per effettuare l’aggiornamento non dovete far altro che accedere all’eShop dalla portatile Nintendo e, dalla pagina del gioco, selezionare aggiorna nello schermo in basso. Nessun problema insomma.

O almeno così si pensava…

 

Don’t panic! Sistemare Mutant Mudds è più semplice di quello che sembra

 

Alcuni giocatori hanno infatti riscontrato delle difficoltà: dopo l’aggiornamento in molti hanno segnalato anomalie nella visualizzazione dei diamanti e dei collezionabili, e a quanto pare anche la possibilità di switch tra un personaggio e l’altro sembra essere stata compromessa.

Ad ogni modo, se avete effettuato l’aggiornamento sembra che sia sufficiente completare il primo livello fantasma (accessibile dallo specchio al centro del menù) per sistemare il problema. Alla fine del livello verrà visualizzato un teaser dei titoli di coda e il problema si dovrebbe sistemare da sè subito dopo essere tornati al menù principale.

 

Lo specchio è la chiave