Warner Bros. e Monolith Productions svelano oggi nuovi dettagli su Lord of the Hunt, il primo DLC de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor disponibile per l’acquisto o attraverso il Season Pass più tardi quest’anno. Di seguito, vi riportiamo i dettagli e le immagini su questa espansione, così come forniteci tramite comunicato stampa.
In Lord of the Hunt, Sauron ha dispiegato i letali Signori della Guerra, maestri delle bestie, per sterminare i mostri di Mordor. Talion si unirà a Torvin, il cacciatore nano e userà i suoi poteri di dominazione per indurre queste minacciose bestie contro i Signori della Guerra, dimostrando che Mordor non può essere domata.
Lord of the Hunt aggiunge ore di nuovo gameplay e include:
- Nuova storia & Lore – Scopri nuove storie su Torvin, il cacciatore nano, collaborando con lui per domare Mordor e combattere gli sgherri di Sauron
- Nuove nemesi – Affronta i Signori della Guerra, nuovi potenti Uruks che hanno l’abilità di cavalcare mostri e ingaggia pericolosi combattimenti a cavallo di belve.
- Nuovi mostri – Entra in battaglia a cavallo del Wretched Graug per vomitare veleno sui tuoi avversari, insegui i tuoi nemici col Caragath e attaccali nell’ombra con un’orda di Ghul.
- Nuove missioni e sfide – Nuove sfide di caccia, collezionabili, trofei e obbiettivi.
- Nuove epiche rune – Rendi la tua cavalcatura invincibile con cinque nuove epiche rune che faranno di te il cacciatore definitivo.
- Test del selvaggio – Testa le tue abilità contro I maestri delle bestie e scala la classifica.
- Nuova skin personaggio – La skin Lord of the Hunt trasforma Talion in un poderoso maestro delle bestie.