GameBack

La Collector’s Edition di Titanfall si rivela con un video (ufficiale)

Se c’è qualche fortunato (ed economicamente dotato) utente di Gameback che ha prenotato la attesissima Collector’s Edition di Titanfall, beh, è pregato di spostare la tastiera onde evitare di svenirci sopra per la troppa emozione: stiamo per proporvi il video ufficiale dell’ unboxing!

Prima di tutto: ricordiamoci qual è il contenuto di questo titanico scatolone da ben 300 euro.

 

 

Citando testualmente il sito ufficiale:

“La CE di Titanfall comprende una statuetta esclusiva numerata alta 45 cm, realizzata a mano assemblando oltre 300 pezzi e illuminata a LED alimentati a batteria. Inoltre, un art book con copertina rigida da oltre 190 pagine con illustrazioni rare, un poster esclusivo con lo schema di un Titan Atlas e una copia del gioco Titanfall”

Qualcosa per cui leccarsi i baffi, specialmente essendo a conoscenza del fatto che trovarla in futuro (quindi senza aver effettuato un preorder) sarà molto, molto difficile: infatti il numero di copie presenti è estremamente limitato.

Se siete deboli di cuore, tornate alla home del sito. In alternativa, preparate i popcorn.

 

 

Ricordiamo a tutti che Titanfall sarà disponibile a partire dal 13 Marzo 2014 per Xbox 360, Xbox One (entrambi € 70.98) e PC (€ 55.98), inoltre, se siete uno dei possessori di questa fantastica edizione limitata, vi invitiamo a condividere sulla pagina Facebook di Gameback una foto della vostra copia.