Per celebrare più di un anno di battaglie e due milioni di sessioni di gioco, Warner Bros e DC Entertainment annunciano oggi che Injustice: Gods Among Us per iPad, iPhone e iPod touch offrirà ora una nuova modalità multiplayer. Nel gioco, sviluppato integralmente dai NetherRealm Studios, gli utenti possono combattere contro altre squadre per guadagnare valuta in-game, esperienza e Gear card con cui equipaggiare i propri personaggi con nuovi poteri. Questo aggiornamento introduce inoltre nuovi personaggi Gold, aumenta il level cap, include un nuovo Challenge Character Booster Pack e missioni bonus. L’aggiornamento per la versione Android sarà disponibile a maggio.
La nuova modalità consente ai fan di assemblare il proprio “dream team” di supereroi per sfidare altri giocatori che hanno creato la loro squadra. Le battaglie iniziano sfidando altre squadre di utenti online che sono rappresentati da una squadra guidata dall’Intelligenza artificiale, con ogni partita che premia il vincitore con punti multiplayer. Alla fine di ogni settimana viene stilata una classifica e delle ricompense vengono distribuite ai giocatori in base al loro ranking.
Le battaglie multiplayer possono essere riviste via Match Replay in modo tale che i giocatori possano capire quali siano i propri punti di forza e debolezza, in modo tale da personalizzare strategicamente la propria squadra per il combattimento successivo. Altra novità la possibilità di aggiornare le statistiche e le performance del proprio personaggio con un potenziamento ricevuto in premio sulla base della propria posizione in classifica.
Ricordiamo che Injustice: Gods Among Us è disponibile su App Store per iPad, iPhone e iPod touch o su AppStore.com/Injustice. La versione Android è sviluppata da Virtuous e disponibile su Google Play e Amazon Appstore. La versione console, Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition, è disponibile per PS4, PS3, PS Vita, Xbox 360 e Windows PC.