In appena due giorni sono apparse sulla Rete tantissime nuove informazioni riguardo Hyrule Warriors di Tecmo Koei (pardon, Koei Tecmo!): facciamo un breve riepilogo.
Nuovo trailer per Impa
Mosse da samurai e sguardo severo: Impa è pronta a distruggere orde e orde di nemici!
Lana e Agita: nuovi dettagli
In seguito alla traduzione delle scan di Famistu, s’è scoperto che Agitha (Xenia per noi italofoni), approdata in Hyrule Warriors direttamente da Twilight Princess, combatterà sia con il suo fidato ombrellino (!), sia facendosi aiutare da sciami d’insetti (!!).
Lana invece sarà un personaggio completamente nuovo, con niente a che spartire con la Principessa Lana di Captain N: The Game Master. Capace di utilizzare la magia, scaglierà potenti incantesimi facendo ricordo ad un libro di magie. Sarà inoltre in grado di creare delle barriere, ma subirà dei danni quando queste si spezzeranno a causa degli attacchi nemici.
Nuovo trailer per Zelda, Regina di Hyrule
No, non ci siamo sbagliati a scrivere il titoletto qui sopra: Zelda sarà davvero una regina, questa volta. E in effetti sarebbe anche ora, visto che spesso è stata l’unica regnante in vita ad Hyrule, ma chissà perché non è mai stata nient’altro che una principessa.
A dire il vero, nella versione giapponese di A Link Between Worlds si faceva riferimento a questa carica per Zelda, ma la cosa è stata poi cambiata nelle localizzazioni occidentali.
Beh, poco male: questa volta Zelda non solo sarà regina di Hyrule (e il suo rapporto con Link cambierà nel corso del gioco), ma avrà sotto il suo comando anche un’armata! Attento, Ganondorf: questa volta non sarà così facile…