Dopo qualche lieve rinvio, Square Enix ha finalizzato l’uscita completa e in formato fisico di Hitman, che sta attualmente venendo pubblicato digitalmente ad episodi. L’intero gioco, intitolato “Hitman: The Complete Season”, sarà quindi disponibile su disco a partire dal 31 gennaio 2017 per PC, PS4 e Xbox One.
Questa release, che viene definita “limitata” (anche se non è chiaro in che termini e su quale scala), conterrà tutti e sette gli episodi di Hitman, più (sotto forma di contenuti scaricabili) le 3 missioni bonus incluse nel Summer Bonus Episode, il DLC cosmetico “Blood Money Pack”, la colonna sonora originale e un documentario sulla realizzazione del gioco. Nell’annuncio non si parla di prezzi.
Square Enix ha promesso di fornire prossimamente anche maggiori dettagli su come chi ha acquistato il gioco completo digitalmente potrà ottenere gli stessi bonus contenuti nell’edizione fisica; per ora sappiamo che il Blood Money Pack, originariamente gratuito con il pre-ordine, sarà messo in vendita separatamente il 31 gennaio.
Hitman sta attualmente venendo pubblicato in formato episodico (sono già usciti 4 capitoli su 7) per PC, PS4 e Xbox One.