È stato oggi annunciato con qualche giorno di anticipo l’Elusive Target #9 del nuovo Hitman. La notizia è arrivata tramite un’immagine che è stata da poco pubblicata.
Come si evince dall’immagine, il prossimo bersaglio elusivo comparirà il 26 agosto, lo stesso giorno in cui sarà lanciato Deus Ex: Mankind Divided, pubblicato da Square Enix, proprio come Hitman.
Non è finita, però, perché sulla sinistra dell’immagine è presente una sorta di indovinello per programmatori, possibile altro riferimento all’universo Deus Ex, in cui hacking e tecnologia sono abbondantemente presenti. Il codice è un piccolo programma scritto nel linguaggio di programmazione C++. Semplificando molto, il programma richiede all’utente di inserire un carattere che viene poi usato per generare una frase. Inserendo il carattere “/”, che in codice ASCII corrisponde a 47, si ottiene “AVOID THE SECURITY CAMERA OUTSIDE THE DOOR AT ALL COSTS!”. Che magari essere ripresi dalla telecamera citata porti ad un fallimento immediato della missione o quantomeno ad essere scoperti? Staremo a vedere, mancano solo pochi giorni ormai.