GameBack

[GUIDA] The Witcher 3: come guadagnare soldi in fretta

AGGIORNAMENTO: Con il recente rilascio della patch 1.04, i prezzi dei materiali sono stati ritoccati, rendendo l’exploit non più efficace e redditizio.

Se c’è una cosa che ormai tutti sanno sugli Witcher è che non svolgono mai un lavoro gratuitamente. La ricompensa finale è l’unica cosa che conta per uno strigo, e l’unica sua fonte di sostentamento. C’è da dire però che nel nuovo capitolo della saga di Geralt di Rivia, The Witcher 3: Wild Hunt, la gestione delle finanze non sempre è una questione facile da risolvere. Può spesso capitare di restare a secco di denaro, rendendo quindi la nostra avventura a Temeria un elemosinare continuo di beni e ricompense per sopravvivere. Grazie a questa guida non avrete più problemi di soldi nella vostra vita (videoludicamente parlando), tanto da potervi tranquillamente prendere un bel periodo di ferie dal vostro lavoro da caccia-mostri.

N.B.: Il bello del gioco è anche quello di riuscire a sopravvivere sfruttando al meglio ciò che si ha e ciò che si riesce a trovare esplorando il mondo di gioco, abusare di questo exploit potrebbe inficiare sulla vostra esperienza, semplificandola un po’ troppo. Vi consiglio quindi di utilizzarlo con parsimonia solo nei casi critici o qualora vi trovaste in seria difficoltà.