GameBack

Guida amiibo The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Arco reale, Arco del cavaliere, Arco del soldato, Arco del viaggiatore, Frammento di stella, Diamante, Zaffiro, Rubino, Topazio, Lumiserite, Opale, Ambra.Avete già iniziato la vostra avventura in Breath of the Wild e vi farebbe comodo qualche oggetto extra? Volete personalizzare il look con vestiti particolari? Se avete gli amiibo giusti tutto è possibile. Ecco la guida completa agli extra sbloccabili con gli amiibo.

Prima di iniziare, vogliamo informarvi del fatto che alcuni contenuti extra, pur non essendo legati direttamente alla trama di Breath of the Wild, possono costituire spoiler. Procedete con attenzione. Inoltre, parleremo di alcuni amiibo non ancora annunciati, ma la cui esistenza è suggerita dalla presenza di dati specifici nel codice del gioco.

Ringraziamo Shugo Tahakashi per aver pubblicato delle immagini esplicative sulla maggior parte dei contenuti.

Vi ricordiamo infine che ogni amiibo può essere utilizzato una sola volta al giorno (sulla base dell’orario impostato sulla console) e che gli oggetti ottenibili sono casuali. È possibile però resettare e tentare di nuovo durante la stessa giornata, quindi vi consigliamo di salvare prima di utilizzare un amiibo e, nel caso in cui gli oggetti ottenuti non vi soddisfino, andare nella schermata delle opzioni e ricaricare il salvataggio. Inoltre, se avete degli amiibo doppi (ad esempio due Guardiani) potete utilizzarli entrambi nel corso della stessa giornata. Tutti gli amiibo e le carte amiibo che non appartengono alla serie Zelda sono comunque compatibili, ma danno oggetti casuali (ingredienti di vario tipo).

Serie amiibo Breath of the Wild

Link arciere:

Link a cavallo:

Zelda:

Guardiano:

Boblin:

Serie Twilight Princess HD

Link lupo:

Serie amiibo Super Smash Bros.

Link:

Zelda:

Sheik:

Ganondorf:

Link cartone:

Serie 30° anniversario di Zelda

Link 8-bit:

Link (Ocarina of Time):

Link cartone:

Zelda cartone:

Serie di amiibo disponibili dal 23 giugno

Link (Majora’s Mask):

Link (Twilight Princess):

Link (Skyward Sword):