Con un comunicato ufficiale di Sony, riportato da Eurogamer.net, è stato confermato che lo studio di sviluppo Guerrilla Cambridge, fresco della pubblicazione di RIGS: Mechanized Combat League, verrà chiuso e che almeno parte dei dipendenti saranno messi alla porta.
Sony non ha fornito ragioni per questa scelta, se non frasi di circostanza che non aiutano a chiarire la situazione. È comunque stato precisato che Guerrilla Games, studio collegato con sede ad Amsterdam e attualmente al lavoro su Horizon: Zero Dawn, non sarà toccato in alcun modo.
Guerrilla Cambridge iniziò come compagnia indipendente col nome di Millennium Interactive, nel 1988. Ricordata soprattutto per la serie di James Pond, Millennium Interactive fu acquistata da Sony nel 1997 diventando SCE Cambridge Studio e creò la celebre serie di Medievil, più altre esclusive PlayStation meno conosciute (C-12: Final Resistance, Primal, Ghosthunter…). Divenuta Guerrilla Cambridge nel 2010, la compagnia ha pubblicato Killzone: Mercenary e RIGS, che sarà quindi il suo ultimo titolo.