GameBack

FIFA Ultimate Team: come costruire una squadra italiana d’oro con intesa 100

http://www.facebook.com/easportsfifa.it

FIFA Ultimate Team (web app) offre innumerevoli opzioni e possibilità per creare la propria squadra ideale.
Tuttavia ci sono alcune limitazioni a cui bisogna sottostare se si vuole costruire una rosa davvero competitiva. Prima tra tutte, l‘intesa.

L’affiatamento del team deve essere 100, altrimenti non si riuscirà a sfruttare a pieno le potenzialità dei giocatori.

Per avere una buona sintonia, tutti i calciatori devono innanzitutto essere schierati nel loro ruolo e modulo preferito. Inoltre, è essenziale che tutti i giocatori collegati tra loro abbiano in comune o la stessa nazionalità o lo stesso campionato. Rispettando queste regole, si arriverà ad un affiatamento pari a 99, per aggiungere altri 10 punti (il limite massimo rimane comunque 100), aggiungere un allenatore con il modulo corretto.

Chiarito come fare ad avere intesa 100 in FIFA Ultimate Team, focalizziamoci su come costruire una buona squadra italiana. Per questo scopo, utilizziamo il video di questo famoso Youtuber:

Un classico 4-4-2, i cui punti di forza sono i due attaccanti, Di Natale e Balotelli, e i due centrocampisti centrali, Pirlo e Montolivo. Come si può notare dal video, la squadra rende bene e la spesa complessiva per un team come questo non è esagerata: si aggira intorno ai 70.000 crediti.