Tutti ci chiediamo: “Come posso far salire di livello velocemente il mio giocatore virtuale in FIFA 13?”
In realtà non ci sono veri e propri metodi per salire di livello velocemente su Pro Club, però posso darvi dei piccoli consigli su come partire al meglio su Pro Club.
Fase 1: Cercare un club – FIFA 13
Sembra una cosa ovvia, però trovare un club è la cosa principale da fare. Voi vi chiederete il perchè. Il motivo è semplice, la maggior parte delle sfide sono “Partite da completare come membro di un club”. Solo che se voi giocherete una partita al volo, però siete membri di un club, vi conterà la partita come membro, perciò vi fa salire di punteggio.
Fase 2: Creare un giocatore equilibrato – FIFA 13
Ovviamente, essendo agli inizi, non potrete pensare minimamente di avere la velocità di Giovinco o la qualità di dribbling di Messi, però dovete creare un giocatore equilibrato. Il mio consiglio è di partire come Centrocampista (Decidete voi il ruolo) alto 1,75 mt e di peso 60 kg.
Fase 3: Completare le sfide – FIFA 13
Sembra banale anche ciò, però l’unico modo per partire bene con il vostro giocatore è completare le sfide. Qui sarete voi a decidere quali completare, i miei consigli sono quelli di completare le sfide “Abilità con la palla” e “Fisico”, dato che sono quelle che sono più importanti a parer mio, a me no che non vogliate fare i difensori. Lì il discorso cambia.
Fase 4: Avere molta pazienza – FIFA 13
Purtroppo questa è la fase più difficile del vostro cammino, avere molta ma, MOLTA pazienza. Dovrete avere la pazienza di completare le sfide, le partite, gli sbagli che farà il vostro giocatore dato che sarà molto scarso, le bestemmie varie, ecc.
Fase 5: Potenziamenti extra – FIFA 13
Se il livello del vostro profilo FIFA è sufficientemente alto, potrete andare nel catalogo EAS FC e comprare potenziamenti per il giocatore Online. Io a livello 32 sono riuscito a comprare parecchi potenziamenti, ma a un livello elevato esempio il 60, avrete moooooolti più vantaggi. Pochi conoscono questo semplice metodo che, secondo svariate ricerce dai videogiocatori, risulta cambiare molto il rendimento del proprio giocatore virtuale. Al livello 32 un ED che inizialmente valeva 81 è arrivato a valere 85 con le giuste impostazioni di altezza e peso.
Fase 6: Il corpo perfetto – FIFA 13
Dopo che avrete conquistato le sfide (Il mio consiglio è conquistarne almeno il 40% per cominciare a fare il giocatore perfetto) potrete settare il vostro giocatore come meglio credete, in base alle vostre esigenze. Ma ecco 2 liste che mi sono scritto per far in modo che il vostro giocatore sia ottimizzato.
1. ATT, AD, AS, ED, ES, ATD, ATS, AT: Altezza 1,58 mt, Peso : 50 kg.
- Potenzialità: Velocità elevata, resistenza elevata, dribbling controllati al meglio, agilità elevata.
- Contro: Poco salto, poca forza, poco equilibrio.
2. COC,CDC,CC: Altezza 1,75 mt, Peso 75 kg.
- Potenzialità: Velocità moderata, resistenza moderata, dribbling ottimizzato, forza moderata, equilibrio moderato, elevazione moderata, controllo palla elevato.
- Contro: Velocità moderata, abilità scarseggianti.
3. ADA, ASA, DC, CD, TD, TS: Altezza 1.80 mt, Peso 80 kg.
- Potenzialità: Dribbling ottimizzato, abilità difesa ottimizzate, forza elevata, equilibrio elevato, elevazione ottimizzata, controllo palla elevato.
- Contro: Velocità ridotta, abilità scarseggianti, resistenza ridotta.
Questi erano dei semplici consigli su come sviluppare il vostro giocatore.
Avete altri consigli? Scriveteli nei commenti.