Lo sviluppatore indipendente di videogiochi Hidden Path Entertainment, e il publisher internazionale 505 Games, hanno annunciato, oggi, una partnership per portare su console Defense Grid 2 (DG2).
Sequel del videogioco di genere Tower Defence, del 2008: Defense Grid: The Awakening, Defense Grid 2 è stato precedentemente annunciato in versione PC e sarà disponibile anche su Xbox Live per Microsoft Xbox One, e su PlayStation Network per PlayStation 4.
”La partnership con 505 Games con Hidden Path darà l’opportunità agli utenti delle console next-gen di poter giocare al titolo “tower defence” definitivo. Siamo felici di poter lavorare anche alle versioni console di un videogioco che amiamo e in cui crediamo moltissimo. Con 505 Games si è instaurata, fin da subito, una collaborazione davvero proficua e stimolante grazie a una comune visione del progetto” ha affermato Jeff Pobst, project leader di DG2.
“La filosofia di 505 è sempre stata quella di essere un publisher che lascia ampia libertà alle scelte creative degli sviluppatori indipendenti, questo è l’approccio che abbiamo voluto mantenere con Hidden Path per lanciare DG2 sul mercato,” ha affermato Ian Howe, Presidente di 505 Games. “Hidden Path è il partner perfetto; sono veterani nello sviluppo di titoli tower defence di altissima qualità e non vediamo l’ora di poter distribuire questo nuovo titolo alla community di videogiocatori.”