Stando all’articolo proposto dal magazine britannico, il videogame ha davvero superato le aspettative.
I redattori della famosa rivista hanno potuto saggiare le qualità del videogame attraverso un piccolo video-gameplay, della durata di 10 minuti circa. Attraverso questo filmato si è giunti ad una conclusione: Dark Souls II avrà una grafica Next-Gen, paragonabile a quella di Watch Dogs e Star Wars 1313 (grafiche notevoli, per intenderci).
Oltre a questa affermazione, giungono nuove indiscrezioni riguardanti il titolo:
- Dark Souls II non sarà più ambientato nella vasta regione di Lontran, bensì in una nuova area, che sarà delle stesse dimensioni della mappa presente nel primo capitolo e più “densa”.
- Il team di sviluppo ci sta lavorando dal ”lontano” Settembre 2011 ed è grande circa il doppio di quello messo insieme per la creazione del primo capitolo. Il gioco però potrebbe non essere pronto nemmeno per la fine del 2013, dato che ad oggi, il videogame è completo al 25%.
- Gli sviluppatori starebbero pensando ad un nuovo modo di spostarsi per il vasto dungeon. Sarebbero intenzionati, infatti, a rendere disponibili veicoli come carrozze e piccole imbarcazioni, per rendere il viaggio meno lungo e noioso.
Eccovi delle immagini del videogame: