Clash Of Clans è uno dei più celebri giochi mobile attualmente presente sul mercato. Il gioco è scaricabile gratuitamente dal Play Store o dall’App Store, tuttavia contiene contenuti in-game acquistabili solo con soldi veri. Nell’articolo di oggi, vedremo come ottenere questi strumenti in modo totalmente gratuito. Come fare? Semplice, basta usare i trucchi per Clash of Clans!
Trucchi Clash Of Clans – cosa permettono di ottenere
Tra le altre cose, i trucchi per Clash of Clans permetteranno di avere:
- Gemme infinite
- Elisir infiniti
- Monete d’oro infinite
Trucchi Clash Of Clans – cheat funzionante
Per usare i trucchi di Clash of Clans è necessario avere i requisiti elencati nel paragrafo seguente e scaricare un’app dal Play Store (inserisco il link qui sotto):
- Ottenere i permessi di root sul vostro dispositivo. Il procedimento può variare da device a device, quindi non posso entrare nei dettagli. Se non avete ancora i permessi di root, cercate su Google “come sbloccare i permessi di root su [nome modello del vostro smartphone o tablet]”. Nel caso troviate comunque difficoltà, potete sempre lasciare un commento qui sotto.
- Aver scaricato ed installato Hosts Editor dal Play Store.
Una volta assicurati di avere tutti i requisiti elencati qui sopra, si potranno usare i trucchi per Clash of Clans usando Hosts Editor. Sarà necessario inserire un indirizzo IP ed altri dati che variano in base al dispositivo che state utilizzando. Anche in questo caso, quindi, dovrete farvi aiutare da Google. Cercate, ad esempio, “Hosts Editor Clash of Clans [nome del vostro smartphone o tablet]. Anche in questo caso, se trovate difficoltà, potete sempre lasciare un commento e cercherò di aiutarvi.
Qui sotto, inoltre, inserisco un video a titolo esemplificativo. Come dicevo prima, i dati da inserire variano a seconda del dispositivo, quindi non è detto che funzioni per tutti.
[AGGIORNAMENTO]
I seguenti trucchi NON sono più funzionanti, l’unico cheat efficace e testato è quello che trovate spiegato qui sopra.
Trucchi Clash Of Clans – apk e hack per smartphone Android e iOS (iPhone e iPad)
Per utilizzare i trucchi, è sufficiente scaricare un piccolo file. Nel paragrafo seguente, trovi tutte le istruzioni e la guida all’installazione.
Trucchi Clash Of Clans – guida all’installazione
Usare i trucchi per Clash Of Clans è facilissimo: è sufficiente scaricare ed installare un apk (o hack, che dir si voglia), che permetterà di ottenere tutti i vantaggi sopra descritti.
- Scaricate l’apk/hack di Clash Of Clans da qui
- Connettete il vostro smartphone al PC
- Avviate il programma precedentemente scaricato
- Troverete un menù semplice ed intuitivo, che vi permetterà di usare tutti i trucchi attualmente presenti per Clash Of Clans
- Avviate Clash Of Clans e divertitevi!