Ieri abbiamo scritto dei retri di copertina di tre titoli per Xbox One e delle loro caratteristiche, oggi la stessa cosa accade con Call of Duty: Ghosts in versione PS4.
Le buone notizie sono che è supportato il multiplayer locale (cosa apparentemente scontata, ma con l’aria che tira…), anche se non si riesce a leggere fino a quante persone (la foto è tagliata subito prima del numero, ma essendo “jugadores” al plurale ovviamente si va dai 2 in su), che è supportato il remote play con Vita e che la risoluzione massima sembra sarà veramente 1080p, almeno su PS4.
La cattiva notizia è che pare che CoD richiederà anche su PS4 un’installazione totale obbligatoria da 50GB.
A questo punto diventa necessario chiedersi: sarà così con tutti i giochi anche sulla console Sony? La sicurezza di poter installare solo una porzione del gioco e iniziare a giocare mentre il resto finisce di scriversi e la possibilità di cambiare l’hard disk interno (e quindi volendo anche di averne in uso più di uno) non indorerebbero poi tanto la pillola, e prevedo nei prossimi quattro o cinque mesi tanti hard disk compatibili da uno o due TB venduti, nonché, prima o poi, un nuovo bundle con un hard disk più corposo già inserito.