Activision ha annunciato la data di uscita e i contenuti dell’espansione Vengeance di Call of Duty: Black Ops II. Il nuovo DLC Vengeance sarà disponibile esclusivamente su Xbox Live a partire dal 2 luglio 2013.
Questa espansione andrà ad aggiungere altre 4 nuove mappe di gioco per la modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops II.
Call of Duty: Black Ops II Vengeance – mappe multiplayer
- Cove: un’isola sperduta nell’oceano indiano. Mappa di piccole dimensioni e adatta agli scontri a distanza ravvicinata.
- Detour: un ponte sospeso in rovina, situato sul canale della East Coast. Mappa di medie dimensioni, che sfrutta molto la verticalità degli spazi.
- Rush: un vecchio campo da paintball. Mappa di piccole dimensioni e che offre molti ripari, adatta agli scontri a distanza ravvicinata e al corpo a corpo.
- Uplink: un restyling della vecchia mappa Summit, già vista (e da molti apprezzata) nel primo Call of Duty: Black Ops. Questa mappa, di dimensioni abbastanza grandi, è ideale per i cecchini e per chi cerca un approccio un po’ più “stealth”, visto che la giungla offre parecchie opportunità per avanzare senza farsi notare e sorprendere gli avversari alle spalle o di sorpresa
Call of Duty: Black Ops II Vengeance – mappa modalità Zombie
Infine, il DLC Vengeance mette a disposizione anche un’altra mappa di gioco, dedicata ai fan della modalità Zombie. Stiamo parlando di Buried, che letteralmente significa “sepolto” (nome azzeccato, non credete?). Buried non è altro che una vecchia cittadella mineraria del Vecchio West. Ci saranno nuovi personaggi con cui giocare, come al solito tantissime armi – l’acquisto di Vengeance metterà a disposizione anche un nuovo strumento di distruzione: la Pistola Laser Mark II – e, come sempre, migliaia e migliaia di Zombie da sbudellare!