Bloodborne

Pubblicato da - 24 Gennaio 2015 - 12:16
Le strade iniziano a farsi affollate...

Le informazioni sul multiplayer di Bloodborne, nuovo titolo di SCE Japan e From Software, sono ancora un po’ fumose. Si sa che ci si potrà unire ad altri “cacciatori” per giocare affrontare insieme parti del gioco, ma per il resto è ancora tutto da scoprire. Una domanda a cui non si ha […]

Pubblicato da - 18 Gennaio 2015 - 21:49
L'attesa diventa sempre più insostenibile

Se non ci fosse stato alcun posticipo, tra circa tre settimane avremmo potuto mettere le mani su Bloodborne, una delle esclusive PS4 più attese dell’anno (sicuramente la più attesa per alcuni giocatori). Purtroppo il titolo sarà disponibile solamente il 25 Marzo 2015, probabilmente per far spazio all’altra importante esclusiva della console The Order: 1886. […]

Pubblicato da - 18 Dicembre 2014 - 21:34
Ogni trappola procedurale. Ogni nemico procedurale. Ogni imprecazione procedurale.

Sul blog europeo ufficiale di PlayStation è stato pubblicato un articolo contenente nuove immagini e informazioni su Bloodborne, più precisamente dai “Chalice Dungeons”, una sezione di gioco annunciata qualche tempo fa che avrà la particolarità di generarsi casualmente ogni volta che ci si entra.   L’articolo dà qualche breve accenno sulla natura […]

Pubblicato da - 12 Dicembre 2014 - 17:23

Dopo tanta attesa, Bloodborne, l’ultima e forse la più completa opera dei ragazzi di From Software, sta per venire alla luce, caratterizzato, come ormai siamo abituati a vedere nei videogames sviluppati dal team, dalle ambientazioni più cupe e dai mostri più efferati e difficili da buttare giù. Secondo le ultime notizie, il […]

Pubblicato da - 23 Novembre 2014 - 14:13
Anime e sangue

Qualcuno su YouTube ha pubblicato un filmato tratto da qualche build mezza in inglese e mezza in giapponese di Bloodborne, in cui il protagonista affronta una boss fight inedita in un cimitero. Non ci sono particolari spoiler, se non ovviamente il boss in sé e un paio di bombe che gli vengono […]

Pubblicato da - 20 Novembre 2014 - 14:52
Bloodborne

Il level design è stato nei capitoli della saga dei Souls, uno dei punti di forza delle produzioni di From Software. Mondi open world con ampie sezioni interconnesse sono il marchio di fabbrica della casa giapponese. E’ bastata quindi una sola immagine con una criptica didascalia a scatenare delle voci, non ancora […]

Pubblicato da - 12 Novembre 2014 - 11:23
Stemperare il sangue

Il sequel spirituale di Demon’s Souls e Dark Souls, creato in collaborazione tra From Software e SCE Japan in esclusiva per PS4, arriverà un po’ più tardi del previsto. A comunicarlo è un post sul blog ufficiale di PlayStation, dove si spiega che gli sviluppatori hanno deciso di prendersi del tempo in […]

Pubblicato da - 1 Ottobre 2014 - 21:42
Avete avuto la fortuna di ricevere un codice?

Per chi non lo sapesse ha avuto inizio oggi la fase di alpha dell’attesissimo Bloodborne, il nuovo titolo di From Software (i creatori della serie “Souls”) in arrivo in esclusiva su PS4  il 4 Febbraio 2015. Purtroppo la versione di prova non è aperta a tutti ma solamente ad un ristretto numero […]

Pubblicato da - 18 Settembre 2014 - 11:35
Confermate la co-op e una buona dose di esseri demoniaci giganti

Dal Tokyo Games Show arriva un nuovo trailer di Bloodborne, il sequel spirituale di Demon’s Souls e Dark Souls sviluppato da From Software in collaborazione con Japan Studio. Il video sembra tutto realizzato con footage preso direttamente dal gioco.     Il trailer mostra svariati nuovi nemici e alcune armi e ambientazioni, […]

Pubblicato da - 20 Agosto 2014 - 21:15
Quando arriverà la più attesa esclusiva PS4?

Dopo tanti video off-screen diffusi in questi giorni dai visitatori della Gamescom 2014 di Colonia (nonostante la stessa Sony abbia vietato la ripresa video del titolo), vi lasciamo di seguito il primo filmato ufficiale dedicato al gameplay di una delle esclusive PS4 più attese del 2015, ovvero Bloodborne: [youtube https://www.youtube.com/watch?v=oWId6_Pemck] Dal filmato emerge chiaramente la mano […]