GameBack

Black Ops 2 zombi: la centrale elettrica – Quinta parte.

http://www.gamersyde.com

La quarta fermata dell’autobus è la centrale elettrica. All’interno della centrale un reattore dormiente rappresenta la chiave per riattivare l’energia delle zone circostanti.

Uno degli elementi essenziali è che attivando il reattore attiverete tutti i distributori di Perk-a-Cola presenti in città.

Una volta scesi dall’autobus accertatevi di possedere i 750$ che vi consentiranno  di aprire la porta che vi condurrà nel sotterraneo.  Giunti a questo punto potreste perdere un pò di tempo a cercare in giro l’entrata per la struttura sotterranea, ma se aguzzerete bene la vista non avrete difficoltà a intravedere una porta in superficie che vi permetterà di arrivare al reattore.

Utilizzate i 750$ per aprire questa porta altrimenti in breve tempo vi ritroverete circondati da zombi pronti a mandarvi al tappeto.

Una volta oltrepassata la porta cadrete a e vi ritroverete al piano inferiore, all’interno della stanza del reattore dovrete cominciare a costruire.

Però prima di costruire è necessario trovare i 3 oggetti:

Troverete tutti e tre gli oggetti nella zona del reattore e non in superficie, quindi è inutile che appena scesi dal bus vi mettiate  a cercare; rischiate di andare game over per nulla!

Come per le lavorazioni con i precedenti oggetti, anche questi è necessario combinarli sul tavolo da lavoro. Con questa combinazione otterrete un nuovo pannello che vi consentirà di attivare l’energia.

Una volta generata l’energia tutti gli zombi non ancora sterminati presenti nell’area verranno con ottime probabilità bruciati dalle scariche elettriche.

Una volta attivata l’energia non avrete più bisogno della turbina.

La turbina comunque fino al momento prima dell’attivazione dell’energia è assolutamente utile; non solo per attivare i distributori di Perk-a-Cola durante il cammino, ma nella stessa centrale elettrica.

Infatti, qualora foste in difficoltà nella zona del reattore e impiegaste più del tempo dovuto per trovare gli oggetti che vi consentiranno di dare energia al reattore; con la turbina è possibile accedere ad una via di fuga.

Potrete vedere sulla sinistra del banco da lavoro una porta chiusa apribile con la turbina. A tal proposito potrete utilizzare questa porta per fuggire ad un assedio zombi attraverso una sala adiacente alla zona del reattore; guadagnando tempo e soprattutto spazio per tenere alla larga gli zombi che saranno sempre più indemoniati con il passare dei round.

Inoltre in questa sala adiacente  al nucleo della centrale troverete:

combinate questi tre oggetti sul tavolo da lavoro per costruire una trappola elettrica.

Attenti alla passerella della morte!

In quest’area dovrete stare assolutamente attenti alla zona della passerella. Infatti qualora finiste nel buco, non avrete scampo. E’ essenziale prendere bene il tempo di salto. Non vi servirà di certo una concentrazione olimpionica, è necessario solo fare attenzione!

Prima di giungere in città se scendete dall’autobus e vi inoltrerete sulla destra del sentiero, noterete delle fiamme e non lontano dal fuoco un capanno! In questo luogo troverete il funzionale coltello bowie.  Ha una potenza superiore rispetto al normale coltello e il suo costo è di 3000$.