GameBack

BioShock: The Collection – requisiti minimi e consigliati su PC

BioShock: The Collection, una raccolta contenente i tre titoli della serie BioShock, sarà disponibile in Italia a partire dal 16 settembre 2016 (venerdì prossimo). La raccolta porterà per la prima volta la serie su PS4 e Xbox One, oltre a riproporre il primo e il secondo capitolo su PC con grafica aggiornata (la versione PC di Infinite non è stata alterata).

Nel pacchetto saranno inclusi tutti i DLC e le modalità Sfida dei tre titoli, più il Museum of Orphaned Concepts (un ambiente speciale che raccoglie alcune idee scartate e mai implementate in BioShock 1 e 2, già visto nella Ultimate Rapture Collection) e alcune videointerviste inedite con gli sviluppatori.

 

Parlando di PC, con un post è stato chiarito che l’upgrade sarà gratuito per chi già possiede i giochi, e in più sono stati comunicati i requisiti minimi e consigliati di sistema.

Se possedete già BioShock, BioShock 2, o Minerva’s Den su Steam, le versioni rimasterizzate dei corrispondenti titoli appariranno automaticamente nella vostra libreria Steam come titoli separati.

Requisiti minimi:

Requisiti consigliati:

 

Per quanto riguarda le versioni console, invece, gli sviluppatori hanno annunciato che tutti e tre i titoli dovrebbero girare a 1080p e 60fps sia su PS4 che su Xbox One (come sempre, quanto questo sia vero nella pratica lo scopriremo solo al lancio), utilizzando i settaggi equivalenti massimi della versione PC.

 

BioShock: The Collection sarà disponibile a partire dal 16 settembre 2016 su PS4, Xbox One e PC, ad un prezzo indicativo di 50€ (non è ancora chiaro come sarà venduta la versione PC).