GameBack

Bayonetta 2: come trovare tutti i corvi di Umbra

Che la caccia abbia inizio

In Bayonetta 2 sono presente dei collezionabili sparsi per i livelli (o meglio, i Capitoli) della storia, similmente a quanto accadeva per il primo Bayonetta. Non si tratta di collezionabili “tradizionali”, in quanto tenderanno a volarsene via se non sarete abbastanza svelti da acchiapparli in fretta. I collezionabili di cui vi parliamo sono le sfuggenti creature note col nome di “Corvi di Umbra”.

Ci sono però delle buone notizie: se riuscirete a prenderli tutti potrete sbloccare numerosi adesivi per il Miiverse e incrementare la percentuale di completamento totale del vg, perciò rimboccatevi le maniche e cominciate la ricerca! Nel caso doveste notare errori o imperfezioni nella guida lasciate un commento e aggiorneremo.

TIPS: Ci sono alcune cose da tenere a mente, e saperle vi faciliterà di molto il compito: innanzitutto, utilizzare la modalità pantera per incrementare la vostra velocità vi permetterà di piombare sui malcapitati collezionabili senza che questi abbiano il tempo di capire cosa sta succedendo. Inoltre non preoccupatevi se se ne voleranno via: allontanatevi e ritorneranno alla posizione di partenza dopo qualche secondo, a patto che siate abbastanza lontani. I corvi di Umbra sono circondati da un’aura rossa che vi aiuterà non poco nel riconoscimento, a patto che usiate la telecamera per scrutare per bene in ogni angolo delle stanze in cui entrerete. Fate attenzione anche ai suoni (se giocate in cuffia sarà molto più facile accorgersi che ce n’è uno nelle vicinanze).