GameBack

Batman: Arkham Knight, presentata una nuova arma per l’uomo pipistrello

Direttamente dal forum ufficiale Warner Bros. Games, gli sviluppatori di Batman: Arkham Knight ci mostrano un nuovo tipo di arma che potremo imbracciare durante le nostre gitarelle in quel di Gotham, tra malviventi e super cattivi.

Il nostro arsenale si amplia, infatti, di una nuova arma da fuoco: il Disruptor. Si tratta di una pistola dalle molteplici utilità, sul campo di battaglia. Per esempio, se ci imbattiamo in un nutrito gruppo di nemici, il Disruptor può essere utilizzato per sabotare le armi (attraverso la capacità di far inceppare, se non esplodere, le armi altrui) e sistemare delle trappole nell’area (si possono manipolare le casse di munizioni, in modo da farle esplodere in caso qualche malcapitato abbia intenzione di dare un’occhiata all’interno di esse).

Ma le sue utilità non si fermano qui. Come se non bastasse, il Disruptor ha la capacità di tracciare i veicoli nello strumento di riconoscimento e puntamento della Batmobile.

Non è chiaro se queste abilità saranno presenti fin da subito. Sappiamo per certo, però, che l’arma avrà degli upgrade e probabilmente, con l’avanzare dei livelli dell’arma, si aggiungeranno tutti questi effetti.