La lunga attesa per i regali di Natale è infine giunta al termine (o a Termina?). Chissà quanti bei titoli avete trovato sotto l’albero!
Noi abbiam voluto provare l’ebbrezza di una doppia identità: di giorno pirati dei Caraibi con un certo Assassino, di notte Eroi (scarabocchiati) di Hyrule, e la commistione dei due generi (unita alle poche ore di sonno) ci ha fatto pensare a… The Wind Waker, l’avventura marinaresca di Link.
Avendo già avuto modo di esplorare il Grande Mare in lungo e in largo sul fido GameCube, abbiamo saltato (almeno per ora) l’appuntamento con Tetra e Valoo, ma chissà se qualcuno tra voi lettori di GameBack.it ha avuto la grande fortuna di salpare per la prima volta in compagnia dell’Eroe a bordo di Wii U…
E proprio a voi (e a tutti quelli che non hanno resistito al fattore nostalgia) vogliamo dedicare questo video: si tratta di una divertente parodia di The Wind Waker realizzata da Random Encounters, un gruppo specializzato in videogiochi e deliranti parodie musicali.
Anche se i costumi sono molto semplici, il video risulta simpatico, i riferimenti alla serie non sono limitati all’episodio marino e la melodia è molto orecchiabile: magari vi ritroverete a canticchiarlo durante le vostre peregrinazioni nel Grande Mare!
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=73EW1I0a6IY]