GameBack

Assassin’s Creed IV: Black Flag novità dal PAX East di Boston e nuovo video gameplay

Al PAX East di Boston, proprio ieri, è stato presentato con ulteriori dettagli il nuovo progetto di Ubisoft, ovvero l’ormai già famoso Assassin’s Creed IV: Black Flag, il nuovo capitolo sugli Assassini in arrivo questo 31 ottobre.

Per quanto riguarda l’ambientazione, i Caraibi del ‘700, si sa che potremo esplorarla completamente (la grandezza della mappa di questo capitolo è uguale a quella di Assassin’s Creed 3) con la nostra nave, la Jackdaw, appunto esplorandone le singole isole, gli atolli e gli arcipelaghi vari per cacciare, scovare covi di pirati, antiche rovine e molto altro. Insomma, una miriade di cose da fare!

La nostra nave, la Jackdaw, si potrà personalizzare con diverse opzioni le quali comprendono l’ampliamento del vascello stesso, l’aggiunta di diversi dettagli e via dicendo. La cosa molto interessante è che potremo scegliere noi stessi come strutturare l’equipaggio, reclutandolo personalmente nelle taverne e nei posti vari.

Inoltre, combatteremo con doppie sciabolequattro pistole a pietra focaia ricaricabili dopo un colpo e con le armi simbolo degli Assassini: le lame celate. Ovviamente ci saranno altre armi, ma per ora buio totale.

Sono inoltre state svelate le varie collector’s editions, ossia:

La Black Chest Edition, escludiva Uplay, che contiene:

Una esclusiva custodia SteelBook in metallo.

La Buccaneer Edition, esclusiva di GAME in UK e GameStop in Irlanda, che contiene:

La  Skull Edition che contiene:

La  Special Edition, esclusiva di GAME in UK e Xtravision in Irlanda, che contiene solo bonus che contengono armi e missioni varie. Sarà venduta a prezzo standard.

In aggiunta, come news, troviamo la diffusione nel web di un video gameplay del gioco.

 

Attendiamo ovviamente nuove notizie. Restate con noi!