Namco Bandai annuncia oggi One Piece Unlimited World Red, un GDR d’azione e avventura sviluppato da Ganbarion Co. e basato sull’acclamata serie manga di One Piece, creata dal celebre mangaka Eiichiiro Oda. One Piece Unlimited World Red sarà disponibile in Europa e Australasia nel 2014 per PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e Nintendo Wii U.
In One Piece Unlimited World Red, i giocatori potranno intraprendere una nuova ed emozionante avventura in uno scenario assolutamente inedito, dove non mancheranno missioni divertenti, battaglie frenetiche e potenti alleati. Chi è il personaggio misterioso che parla con Rufy e che cosa sta tramando?
Gli appassionati di One Piece potranno impersonare i loro membri preferiti della ciurma di Cappello di Paglia in una trama che li porterà ad affrontare alcuni boss del calibro di Crocodile, Rob Lucci, Caesar Clown e molti altri ancora. Sarà fondamentale padroneggiare molte abilità diverse per eseguire serie di combo e interagire con i nemici o evitare i loro attacchi. E proprio come nel manga originale, quando le cose si metteranno male, sarà possibile chiedere aiuto a un amico in una modalità cooperativa, per sconfiggere gli avversari più forti o semplicemente per divertirsi in alcuni mini giochi, in cui si potrà pescare, catturare insetti e molto altro ancora.
Vi lasciamo con alcune immagini del gioco: