Blizzard oggi ha annunciato che nelle prime 24 ore di disponibilità sono state vendute più di 3,3 milioni di copie di di Warlords of Draenor, la quinta espansione del celebre MMORPG World of Warcraft, e gli iscritti al gioco hanno superato i 10 milioni nel mondo, aumentando in tutte le regioni principali.

L’uscita della scorsa settimana, il 13 novembre, in Nord America, America Latina, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Sudest asiatico ha evidenziato alcuni problemi tecnici e di disponibilità che hanno reso i primi giorni di gioco piuttosto impegnativi per molti giocatori. Per risolvere il problema, Blizzard ha pubblicato una serie di aggiornamenti, aumentando la capacità di tutti i reami e stabilizzando la situazione. L’espansione è uscita invece oggi, 20 novembre, in Corea del Sud, Cina continentale, Taiwan, Hong Kong e Macao.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento