Trucchi, cheat e glitch per fare soldi velocemente e avere angeli illimitati in AdVenture Capitalist

Uno dei giochi mobile che si sta affermando e diffondendo sempre più velocemente è senza dubbio AdVenture Capitalist. Lo scopo del gioco è tanto semplice quanto coinvolgente: accumulare soldi. Montagne di soldi. Pian piano la somma di denaro da gestire crescerà sempre di più, fino ad arrivare a cifre incredibili. Tuttavia, più si va avanti e maggiore è il tempo necessario per mettere da parte i soldi necessari a completare i propri progetti. L’esperienza di gioco diventa così frustrante e noiosa, e per risolvere la situazione diventa necessario spendere soldi reali per poter continuare. In questo articolo, quindi, vedremo dei trucchi AdVenture Capitalist per fare soldi velocemente e, soprattutto, gratuitamente.
Nel prossimo paragrafo potete trovare il pulsante per il download dell’apk Android, ovvero una versione modificata del gioco con i trucchi sbloccati. In fondo alla pagina, invece, spiego come utilizzare un glitch che consente di ottenere degli angeli in modo semplice e veloce, sia su Android che su iPhone e iPad. Per tutti questi hack non sono richiesti i permessi di root né è necessario Jailbreak.

Trucchi AdVenture Capitalist per angeli infiniti

Per avere angeli infiniti utilizzando i trucchi AdVenture Capitalist su Android, innanzi tutto bisogna scaricare l’apk del gioco, che vi linko qui sotto insieme alla guida all’installazione.




  1. Disinstallate l’attuale versione di AdVenture Capitalist (se lo avete installato).
  2. Scaricate l’apk di AdVenture Capitalist sul vostro dispositivo Android.
  3. Installate l’apk appena scaricata.

Come vedete, il procedimento è molto semplice. Non occorre far altro che rimuovere la vecchia versione del gioco e sostituirla con la nuova, appositamente modificata per sbloccare i trucchi AdVenture Capitalist per angeli infiniti e dunque soldi facili.

Trucchi AdVenture Capitalist per fare soldi velocemente

Grazie ad un glitch, è possibile guadagnare molti soldi velocemente. Per farlo, è sufficiente spostare in avanti l’orologio mentre il proprio smartphone o tablet è in modalità aereo. Si riusciranno così a sbloccare molti obiettivi in modo estremamente veloce, e guadagnare così molti angeli, che potranno poi essere utilizzati per arricchirsi in poco tempo. Vediamo più nel dettaglio come fare:

  1. Assicuratevi che il gioco sia stato chiuso (anche dal multitasking).
  2. Mettete il vostro smartphone o tablet in modalità aereo.
  3. Modificate la data, portandola avanti di qualche settimana o mese.
  4. Aprite il gioco e acquistate tutto ciò che potete.
  5. Ripete il procedimento quante volte volete.

Ogni volta che ripeterete il procedimento, otterrete diversi angeli, e in poco tempo e con poca fatica arriverete ad averne davvero molti. A questo punto, potete disattivare la modalità aereo. Quando ricomincerete il gioco, non avrete più tutti i soldi accumulati con questo trucchetto, tuttavia gli angeli saranno rimasti! Ora potete dunque tornare a giocare normalmente, ma potendo contare sul preziosissimo aiuto degli angeli accumulati, certamente molto comodi e indispensabili per avere un’esperienza di gioco  piacevole e non frustrante, anche senza dover spendere soldi reali.

Commenta in caso di problemi e link non funzionanti

Nel caso ci siano problemi con l’installazione o alcuni link al download non siano più funzionanti, non esitate a lasciare un commento per segnalarlo!

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento