La giornata di oggi vede la pubblicazione del primo trailer di gameplay per Total War: Arena, che mostra materiale esclusivo dalla fase Alpha della nuova incarnazione della celebre serie.

https://www.youtube.com/watch?v=R2m0Ib3ZVuA

Per partecipare alla Closed Alpha iscrivetevi su: www.TotalWar.com/Arena. La Closed Alpha è attualmente disponibile in Europa, i server USA verranno aggiunti a breve.

Inoltre, nel corso di questo weekend si terrà la prima trasmissione in streaming dal vivo di una partita di Arena, con match trasmessi in diretta durante un evento esclusivo ESL organizzato a Colonia. La diretta streaming dal vivo inizia sabato 23 maggio alle 17:00 sul canale Twitch ufficiale di Total War: http://www.twitch.tv/totalwarofficial

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento