Il celebre fumetto di Robert Kirkman arriva anche su mobile grazie a The Walking Dead: Road to Survival

Lo studio di sviluppatori e network di intrattenimento Scopely ha stretto una partnership con il creatore della serie The Walking Dead, Robert Kirkman, e Skybound, per dare vita a The Walking Dead: Road to Survival, il primo mobile game free-to-play basato sul popolare fumetto. I giocatori avranno la possibilità di tuffarsi rapidamente in una serie di battaglie testa a testa, tornei e lotte per la sopravvivenza, unendo le proprie forze con gli altri compagni e dando vita ad alleanze con la community mondiale per aggiudicarsi risorse e notorietà. Il buio e grintoso gioco di ruolo rimane fedele alla serie originale, con la costante supervisione di Robert Kirkman e di un team creativo altamente coinvolto nell’universo di The Walking Dead.

The Walking Dead: Road to Survival è disponibile per il download gratuito su dispositivi iOS e Android.

Di seguito, la descrizione del gioco che ci è stata fornita:

The Walking Dead: Road to Survival  è un racconto maturo e intenso che emula la continua lotta per la sopravvivenza in un mondo duro e spietato invaso da Walkers corrotti e compagni superstiti spietati. Decisioni difficili devono essere prese, e determineranno chi vive o chi muore, oltre allo sviluppo degli eventi futuri all’interno della narrazione del gioco. I giocatori si trovano ad avere a che fare con personaggi iconici come Rick, Michonne e il Governatore man mano che affrontano sfide per la riscossione delle risorse e costruiscono e fortificano le loro aree, cercando di salvare i loro compagni sopravvissuti, il tutto tentando di respingere gli attacchi dei non morti.

 

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento