Confermata la presenza di più isole in Pokémon Sole e Luna

Pokémon Sole

Pokémon Sole e Luna ci vedranno esplorare più isole, ora ne abbiamo la certezza.

Anche se già da una prima occhiata al trailer era abbastanza ovvio (l’isola mostrata era decisamente piccola e scarna per poter rappresentare tutta la regione di Alola), la descrizione ufficiale dei giochi ha messo a tacere ogni dubbio: la Settima Generazione, in arrivo il 23 novembre, ci vedrà impegnati a esplorare più di un’isola.

Pokemon Sole e Luna saranno disponibili negli Stati Uniti il 18 novembre 2016 esclusivamente per la famiglia di console Nintendo 3DS. Parti per una nuova avventura come Allenatore di Pokémon e cattura, affronta e scambia dei Pokémon tutti nuovi nelle isole tropicali di una nuova Regione, fino a diventare un Campione!

L’unica preoccupazione è la distesa di acqua. Chissà se vedremo qualcosa di simile all’Ipervolo?

Pokémon Sole

http://wiki.pokemoncentral.it/

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento