Il 14 novembre 2013 a New York City si terrà una conferenza Sony, che sul web ha preso il nome di PS4 All Access, per festeggiare l’uscita in Nord America di PlayStation 4. L’annuncio è arrivato proprio poche ore fa dall’account Twitter del giornalista Geoff Keighley.

A parte quanto detto da Keighley, si sa ancora molto poco sulla conferenza. Ciò che è sicuro è che saranno presentati nuovi giochi e tanto materiale interessante. Del resto, è lecito aspettarsi che Sony farà di tutto per impressionare il popolo dei videogiocatori, visto che la conferenza, ricordiamo, è fissata per il 14 novembre, proprio alla vigilia dell’uscita negli U.S.A. di PS4.

L’appuntamento, quindi, è per il 14 novembre 2013 alle 5.00 (ora italiana). I temerari che riusciranno a restare scegli o dimostreranno una sovrumana forza di volontà svegliandosi in piena notte potranno seguire il live della PS4 All Acces in diretta streaming anche qui su GameBack, su questa pagina.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento