Beastmaster screenshot 14

Psyonix, lo sviluppatore di Nosgoth, ha annunciato nel corso della settimana la sesta (e probabilmente ultima) classe umana che sarà aggiunta al gioco: si tratta del Beastmaster, discepolo del culto di Bane e frutto di mutazioni indotte dal Dark Eden.

 

Beastmaster cover

 

Non è ancora stato rivelato molto di preciso sulle abilità del Beastmaster, se non che potrà per un breve periodo di tempo assumere la forma di un falco con tre occhi, permettendogli di spostarsi molto rapidamente e raggiungere zone precluse agli altri Umani.

 

 

Ci tengo anche a cogliere l’occasione per far sapere che nelle prossime settimane cercherò di aggiornare e rimettere in pari la nostra Guida completa di Nosgoth, che negli ultimi mesi ho trascurato davvero un po’ troppo causa poco tempo a disposizione.

 

Nosgoth è attualmente disponibile (gratutiamente) su Steam.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento