Tra il 23 e il 24 maggio sarà nuovamente provare Splatoon in anteprima, ma nel frattempo, Nintendo ha deciso di porre una domanda ai suoi utenti: chi o cosa splatteresti tu in Splatoon?

Per rispondere a questo quesito, occorrerà creare un tweet questo venerdì 22 maggio tra le ore 16:00 e le 19:00 sul proprio profilo Twitter, che contenga entrambi gli hashtag #Splatoon e #Splatterei, l’indicazione di chi o cosa si vorrebbe splattare e il perché.

I tweet più simpatici e divertenti vinceranno uno dei seguenti premi:

  • 1° premio: Wii U Splatoon Premium Pack
  • 2° premio: bundle Splatoon + amiibo del calamaro Inkling
  • 3° premio: Splatoon edizione solus
  • 4° premio: amiibo della ragazza Inkling
  • 5° premio: amiibo del ragazzo Inkling

Di seguito, un esempio di Tweet:

#Splatterei @NintendoItalia perché non riesco più ad aspettare l’uscita del gioco! #Splatoon

Come nell’esempio, è possibile anche taggare la persona che splattereste. Si possono anche usare fotografie o video, così come è possibile partecipare con più tweet, nel caso si abbiano più idee da proporre.

Ricordate inoltre che per poter visualizzare il vostro tweet è necessario che nel vostro account Twitter non sia impostata la protezione dei tweet!

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento