Sei un nuovo utente? Registrati


Login

Hai perso la password? (chiudi)

Sei già registrato? Accedi


Registrati

(chiudi)

FIFA Ultimate Team: lista trucchi

http://www.facebook.com/easportsfifa.it

FIFA Ultimate Team (spesso abbreviato in FUT o UT) è una modalità di gioco online della celebre serie di videogiochi calcistici FIFA.

La maggior parte dei possessori di questo titolo conosce questo mini-gioco, il cui scopo è costruire la propria squadra dei sogni. Costruire un dream team, però, non è affatto facile. Occorrono tante ore di gioco, molta pazienza e soprattutto molta fortuna (oppure molti soldi; reali). E quando la ruota non gira, ecco che molti videogiocatori cominciano ad innervosirsi, chiedendosi per quale motivo debbano essere “svantaggiati” rispetto ad altri fortunati.

Si inizia, così, a chiedersi se esistano cheats o trucchi per FUT, per compensare la propria cattiva sorte. In giro per il web, di risposte ce ne sono anche troppe. Si possono trovare guide, consigli, suggerimenti e soprattutto… Truffe!
Per evitare che qualcuno sia vittima di questi imbrogli, ecco qui un elenco dei metodi più diffusi in rete, che potrebbero trarre in inganno gli utenti meno esperti (ma non solo).

Trucco 1 – FIFA Ultimate Team

Innanzitutto, c’è il cosiddetto bug che permette di duplicare i giocatori in FUT. Generalmente, il truffatore afferma che inviando, tramite richiesta di scambio, le proprie carte ad una certa squadra, queste verranno poi restituite insieme ad una loro copia. Calciatori come Messi, Ronaldo, Robben, Falcao e così via verranno duplicati magicamente. Troppo bello per essere vero. Il truffatore non farà altro che tenersi i giocatori e non farsi più sentire.
Naturalmente, per rafforzare la sua credibilità, il falso duplicatore userà finti account per dimostrare che è davvero possibile sdoppiare le carte.

Trucco 2 – FIFA Ultimate Team

Passiamo, poi, ad un altro classico della truffa: raddoppiare i crediti su FUT. Il truffatore chiederà informazioni sull’account della vittima: nome utente (e-mail) e password. La promessa, in questo caso, è quella di raddoppiare, triplicare o comunque aumentare notevolmente i crediti guadagnati con tanta fatica. Inutile dire che l’imbroglione in questione trasferirà tutto il malloppo sul suo account e sparirà dalla circolazione. Anche in questo caso bisogna stare attenti a non farsi ingannare dalla retorica e da piccoli (e squallidi trucchetti) che il truffatore userà per apparire più credibile.

Trucco 3 – FIFA Ultimate Team

Purtroppo l’elenco dei cosiddetti trucchi per FIFA Ultimate Team non è finito qui. Occorre citare uno stratagemma leggermente più sofisticati dei due sopraelencati. In questo caso, il truffatore è un abile hacker, che sfrutterà le sue conoscenze informatiche per ricreare un sito web dall’homepage molto simile a quella della Web App di FUT (per chi non lo sapesse, la Web App di Fut è un applicazione su internet creata da EA Sports che permette di gestire il proprio Ultimate Team dal proprio PC o dispositivo mobile).
Per quale motivo farlo? Semplice: per convincere le ignare vittime della truffa ad inserire i propri dati sul database del finto sito. Dopodiché l’imbroglione di turno userà queste informazioni per rubare tutti crediti e i giocatori dell’account hackerato.

FIFA Ultimate Team

Questi sono i principali trucchi usati dai (purtroppo) numerosi truffatori che si possono facilmente trovare navigando in internet.
Insomma, se volete davvero divertirvi con FIFA e soprattutto con FIFA Ultimate Team, lasciate perdere le scorciatoie. Imparate a gestire ed investire i vostri crediti, abbiate pazienza e incrociate le dita: prima o poi la botta di fortuna capita a tutti.

Per ulteriori informazioni, EA Sports ha creato una pagina apposita per informare i videogiocatori di FIFA e tutelarli. Tutto questi si può trovaare su Gioca Sicuro: proteggi il tuo account FUT

Vi auguro buon divertimento e tanta fortuna. Buon FIFA a tutti!

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa a cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire.Ringraziatemi o insultatemi su Facebook, Twitter, o Ludomedia

  • http://123456 roberto giannini

    juventus

  • http://easports.com Lilli

    Vi segnalo questo fantastico trucco per avere pacchetti d’oro gratis https://www.youtube.com/watch?v=_oKD-778cKA basta andare nelle info del video per vedere come fare.

  • luigi

    E un altra domanda,io hi xbox live e ho la modifica,e ho anke xbox live, ma succede qualkosa alla mia xbox avendo xbox live con la modifica?

  • luigi

    Salve io ho xbox live ma mi kiederanno qualkosa sulla doma da di sicurezza quando andro su fut15?

  • Andrea Avallone

    Se no possiamo bannarli tramite xbox live e plastation Store
    Vi chiedo di bannare Zel2i vairon che con Forza mi ha rubato i giocatori

  • Daniele

    Io non gioco più da un mese a FUT però solo ieri mi sono accorto dall’app del mio telefono che mi hanno preso praticamente tutti i giocatori (una rosa serie A e una Premier League), però non avevo ricevuto nessuna richiesta di scambio. Come mai è successo?

  • Matteo

    Avete tutti pienamente ragione a me ieri sera hanno fottuto 67k crediti + thiago silva david luiz willian diego costa e tutti i miei 400 contratti oro rari ……. Quindi non fidatevi di quei coglioni che vi dicono che moltiplicano i crediti o i giocarori

    • http://gameback.it Giovanni John Improta

      Parole sante, spero proprio che in tanti leggano queste testiomonianze

  • Lorenzo

    A me hanno rubato 30.000 crediti promettendo Bale, Ronaldo ecc. io ho segnalato il giocatore XxlucaXxITA su Xbox ma io rivoglio i miei crediti c’è un modo per riaverli? Grazie

    • http://gameback.it Giovanni John Improta

      Purtroppo non puoi proprio riaverli, mi dispiace :(

  • giuseppe

    io uso 442 con Marcchetti chellini cani balzaretti abate pirlo nocerino zuniga maggio balotelli miccoli che ne pensi

  • tek19ken

    la mamma è cosi famosa che ci hanno fatto un sito intero :O tanto già la conoscevamo tutti 😛

  • Marco

    Si può contattare la ea sports in caso di truffa??

    • http://gameback.it Giovanni John Improta

      Sì, tuttavia è probabile che ti verrà detto che la responsabilità è tua e quindi non hai diritto ad alcun risarcimento. Un po’ come lo stato non ti risarcisce se qualcuno ti ruba il portafogli per strada.

    • Angelo

      Se qualcuno ti ruba il portafoglio per strada lo stato non ti risarcisce…. se non sai chi è stato! Se tuttavia conosci chi ti ha rubato il portafoglio si procede per vie legali (e quindi indirettamente interviene lo stato!) e il reo non solo è costretto a restituirti il portafoglio con i soldi ma anche a risarcirti ulteriormente per i danni morali e per il tempo che ti ha fatto perdere! Se io sono stato truffato da un utente e fornisco all’EA il nome dell’utente che ha commesso la truffa, l’EA dovrà provvedere a punire severamente il reo nel modo che riterrà più opportuno ma sarebbe anche cosa bella e giusta che confiscasse tutti i crediti e i giocatori ottenuti illegalmente in possesso dell’utente truffatore e lì donasse a chi è stato truffato e si è preoccupato di segnalare il truffatore, come risarcimento per i danni morali e il tempo perso…. caro il mio John che lavora con la Ea! Mi auguro che il mio ragionamento possa avere un riscontro nella realtà onde evitare di essere truffati due volte: Anche dalla EA !

    • http://gameback.it Giovanni John Improta

      Caro Angelo, il tuo ragionamento non fa una piega e mi trovi d’accordissimo con te. Il problema è che io sono solo un giornalista che scrive su un sito di videogiochi, non lavoro assolutamente per EA :)

  • http://www.facebook.com/marco.lazzarini.754 Marco Lazzarini

    ho comprato un sacco di pacchetti più di 40, questo solo in fut 13, ho speso 300 mila crediti per comprarli. i crediti li ho guadagnati giocano, ho 800 partite all attivo. 617 vittorie. Arrivo al dunque, partendo dal presupposto che i pacchetti sono stati comprati durante le ore happy hour, bè io non ho trovato niente e dico niente di decente !!! il massimo giocatore l ho rivenduto a 5 mila all asta. Poi mi vedo spuntare uno su you tube che compra un olo pacchetto e chi trova ? Cristiano ronaldo blu !!! ma morisse lui il gioco e il motore casuale di ea. Poi non vuoi ricorre ai trucchi ? io sinceramente mi son stufate delle boiate galatticche che si vedono in questo gioco.

  • Gino coppola

    Salve sono il Gino coppola di prima e invito l’admin a scrivermi su quest’altra mail e gli darò tutto. ***@gmail.com
    Poiché l’altra non è più attiva

  • Gino Coppola

    Se qualcuno vi ha rubato crediti ,la ea ha messo a disposizione una mail per risarcire e rimborsare i giocatori.
    “io-sono-un-truffatore@gmail.com”
    Basta solo inviare mail,password e risposta segreta.
    Non so se funziona dato che non mi hanno mai preso nulla. Ma un mio amico l’ha usata e gli hanno restituito tutto.

  • Alessandro Totti

    Se volete essere duplicati qualsiasi tipo di giocatore mandate i vostri dati al seguente indirizzo quellaputtdimiamadre@live.it specificando quale giocatori volete essere duplicati

    • http://gameback.it Giovanni John Improta

      Anche un caffè no?

  • Gianni Gion La Trota

    anche a me ha funzionanto il trucco grazie mille

    • http://gameback.it Giovanni John Improta

      EA Sports sta provvedendo ad eliminare il sito. Nel frattempo avviso tutti di NON accedere a questi siti fasulli e attenzione agli imbroglioni

  • giovanni jogn improta

    a me ha dato i dieci pacchetti gratis grazie

  • http://gameback.it Giovanni John Improta

    NON collegatevi tramite questo sito fasullo. È un truffatore. Ora vedrete che bella fine farà il suo falso sito 😉

  • nicola

    Per avere 10 pacchetti oro premium gratis collegarsi da qui http://miamadreèunaputt.it