Per scusarsi dei numerosi bug ed errori di matchmaking nella modalità multiplayer che hanno afflitto Halo: The Master Chief Collection sin dal lancio del gioco su Xbox One, Microsoft regalerà ai giocatori contenuti aggiuntivi gratuiti, che consisteranno nella mappa Relic, presente nella modalità multiplayer di Halo 2 Anniversary, e la versione rimasterizzata di Halo 3: ODST. La risoluzione di entrambi i contenuti aggiuntivi sarà 60 fps e 1080p. I contenuti sono previsti per la prossima primavera sotto forma di DLC, gratuito per chi possiede già il gioco.

Ma 343 Industries non si ferma qui: oltre alle scuse da parte della casa sviluppatrice e di Microsoft, i possessori di Halo: The Master Chief Collection dall’11 novembre al 19 dicembre riceveranno prossimamente un mese gratuito di Xbox Live Gold, un’esclusiva targhetta in-game e un esclusivo avatar in-game.

Macharius
Da svago a oggetto di approfondimento: mi definisco come il giocatore che il mondo videoludico non merita e di cui non ha bisogno adesso. E nel caso in cui mi vogliate dare la caccia, mi trovate su Ludomedia.

Lascia un commento