La moglie dorme e lui ne approfitta per condividere scatti hot su Twitch tramite PS4

La moglie dorme e lui ne approfitta per condividere scatti hot su Twitch tramite PS4

E c'è chi usa PlayStation 4 anche per questo...

E c'è chi usa PlayStation 4 anche per questo...

PlayStation 4 uscirà fra soli tre giorni qui in Italia, il 29 novembre, ma oltreoceano si stanno divertendo con la nuova console Sony già da dal 14 novembre. Tra le caratteristiche di PS4, c’è sicuramente una forte componente social, sui l’azienda nipponica intende puntare molto; proprio per questo motivo, tramite PS4 è possibile condividere in streaming  i video realizzati grazie a PlayRoom (altra novità, di cui abbiamo parlato in questo articolo) sulla famosa piattaforma Twitch.

È proprio il caso dell’utente del PSN Darckobra12 che, in uno streaming di 15 minuti, ha spogliato la moglie addormentata fino a lasciarla completamente nuda davanti ai tanti spettatori di Twitch. Ovviamente, l’account è stato immediatamente bannato e il video è stato prontamente rimosso da Twitch. Tuttavia, ci rimangono alcune foto hot.

Fonte: tgcom24.mediaset.it

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa a cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook, Twitter, o Ludomedia

Lascia una risposta