Arriva oggi, su Heroes of the Storm, l’Eterno Conflitto, un nuovo evento di gioco che durerà diverse settimana e che apre le porte del Nexus anche ai personaggi dell’universo di Diablo ed introduce alcune novità.

Oltre ad arricchire il ventaglio di eroi giocabili con tre nuovi personaggi, la guerra tra gli immortali porta con sé anche modelli e cavalcature, tutti ispirati a Diablo, e apre le porte a due nuovi campi di battaglia, cominciando con i Campi di Battaglia Eterni. Nel corso dell’evento, i giocatori dovranno anche fare attenzione agli infami e avidi goblin predoni. Gli eroi che riusciranno a intercettare questi ladri e a eliminarli prima che scompaiano riceveranno un premio in oro per i loro sforzi.

Per maggiori informazioni su questo nuovo evento di gioco, vi lasciamo alle informazioni forniteci tramite comunicato stampa.

Conquista i Campi di Battaglia Eterni

Situati sul labile confine tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti, i Campi di Battaglia Eterni sono il primo campo di battaglia di Heroes of the Storm ambientato in un universo di gioco Blizzard esistente. Come seguaci delle supreme forze che combattono per il destino del creato, gli eroi dovranno difendere il proprio Nucleo e attaccare quello nemico, mentre aiutano il proprio immortale, un potente angelo o demone, a mettere fuori combattimento l’avversario al centro della mappa. Disponibile in gioco a partire da oggi, questo campo di battaglia comprende dei mercenari esclusivi a tema, gli Sciamani Caduti e gli Impalatori Khazra, con poteri unici.

Padroneggia un gruppo di nuovi eroi

Le forze della luce e dell’oscurità non si fermeranno davanti a nulla pur di uscire vittoriose, quindi hanno deciso di mandare nel Nexus i loro campioni più potenti. Johanna, la crociata dalla solida corazza, si è già affermata come uno dei guerrieri più coraggiosi del Nexus, ma oggi dovrà affrontare un nemico a lei familiare, un demone assetato di sangue conosciuto come il Macellaio. Nonostante la sua stazza gigantesca, il Macellaio è un Assassino da mischia che guadagna forza raccogliendo la “carne fresca” dei nemici caduti. La sua abilità Frollatura indebolisce i nemici per guarire se stesso a ogni attacco, e con Carne da Macello incatena le sue sventurate vittime per i quattro secondi più lunghi delle loro miserabili vite.

Leoric, il Re Nero di Khanduras, meglio conosciuto ai giocatori di Diablo come il Re Scheletro, entrerà nel Nexus nelle settimane successive. Notoriamente restio a restare morto, ogni volta che viene sconfitto Leoric risorge come uno spettro, per continuare a tormentare i propri nemici. In questa forma spettrale, i suoi attacchi rallentano i nemici e accelerano il suo ritorno nel regno dei mortali, finché non rinasce infine sulla posizione del suo fantasma.

Leoric dovrà alla fine affrontare un altro nefilim che ha risposto alla chiamata del Nexus: il Monaco. Il Monaco è un eroe di supporto da mischia versatile e agile, capace di curare gli alleati e scegliere tra due tratti distintivi eroici quello più utile alla propria squadra. Controlla la pagina www.heroesofthestorm.com per ulteriori dettagli sul Monaco e sugli sviluppi futuri dell’Eterno Conflitto.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento