Mancano un paio di settimane

Hard Reset Redux - immagine in evidenza

Come annunciato a gennaio, Flying Wild Hog sta per rilasciare Hard Reset Redux, una versione rimodernata del primo titolo dello studio. Il gioco, ripubblicato su PC e portato su PS4 e Xbox One, sarà disponibile a partire dal 3 giugno 2016.

 

Questa nuova versione dell’originale, oltre ad utilizzare un nuovo motore grafico, è stata ribilanciata, alcuni livelli sono stati modificati, è stata introdotta una nuova funzione di salvataggio rapido (niente più checkpoint sparsi) e includerà almeno una nuova arma e un nuovo tipo di nemico. Gli sviluppatori ci tengono a precisare che il gioco girerà a 1080p e 60 fps su entrambe le console (quanto questo effettivamente sia vero, lo scopriremo con le analisi tecniche post-lancio).

 

Hard Reset Redux sarà disponibile a partire dal 3 giugno 2016 su PS4, Xbox One e PC.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento