ArenaNet prepara il campo per il futuro di Guild Wars 2 e la sua prossima espansione, Guild Wars 2: Heart of Thorns, durante il PAX Prime. Il co‐fondatore e presidente di ArenaNet Mike O’Brien ed il direttore di Guild Wars 2 Colin Johanson, hanno presentato le novità ai centinaia di fan presenti a Seattle e a tutti quelli collegati in livestream da ogni angolo del mondo.

O’Brien ha rivelato maggiori dettagli su Guild Wars 2, ora disponibile in modalità free to play. La transizione avviene a tre anni dal lancio, con oltre cinque milioni di copie vendute ad oggi.

Johanson ha invece parlato di Heart of Thorns, disponibile dal 23 ottobre 2015, espansione che introduce una varietà di nuovi contenuti, inclusi nuovi ed unici sistemi, che consentiranno ai giocatori che hanno raggiunto il massimo livello di progredire ulteriormente nella loro crescita. Il DLC introdurrà inoltre i raid ed una nuova modalità di sfida di gruppo per giocatori esperti. Heart of Thorns verrà rilasciato a pagamento ma senza un abbonamento obbligatorio.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento