Comunicato stampa:

Sono disponibili da oggi due nuovi titoli NIS:

  • The Awakened Fate Ultimatum per PlayStation 3
  • Tokyo Twilight Ghost Hunters per PlayStation 3 e PS Vita

Informazioni su The Awakened Fate Ultimatum

Molti anni dopo una violenta rivolta e la sconfitta del potente Satanael, i demoni continuano a dominare l’eterna lotta con gli angeli. In questa situazione critica, a Celestia si cerca di sopravvivere ricorrendo soprattutto alle tattiche di guerriglia. Ma il loro vero obiettivo è cercare di creare un “dio” da utilizzare come arma definitiva contro i demoni. Dopo aver creato il “Fate Awakening Crystal”, un manufatto molto potente in grado di trasformare un uomo in un dio, gli angeli stanno solo attendendo colui che potrà usarlo…

Un giorno, nel mondo degli umani, un ragazzo viene attaccato da un gruppo di demoni mentre torna a casa da scuola. Nella lotta, purtroppo viene pugnalato al cuore ma in punto di morte viene salvato da una ragazza misteriosa e si risveglia in un luogo sconosciuto, chiamato Celestia. Come se fosse guidato dal Fate Awakening Crystal, che ora giace nel suo petto, ben presto si ritrova coinvolto nel conflitto tra angeli e demoni. Ora dovrà scegliere come sfruttare al meglio i suoi nuovi poteri, ma soprattutto quale delle due nuove ragazze della sua vita potrà salvare…

Informazioni su Tokyo Twilight Ghost Hunters

Creato dagli stessi sviluppatori di Deadly Premonition e con la colonna sonora del celebre compositore Nobuo Uematsu, Tokyo Twilight Ghost Hunters è una nuova visual novel caratterizzata da un sistema di combattimento unico e una storia coinvolgente tra la vita e la morte. Nel gioco impersonerai un normale studente appena arrivato alla Kurenai Academy di Shinjuku, che il primo giorno di scuola, scoprirà qualcosa di davvero soprannaturale, immergendosi nel pericoloso mondo della caccia ai fantasmi. Dovrai affrontare ogni tipo di fantasma, mentre la linea tra vita e morte sarà sempre più confusa.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento