Disponibile da oggi fino al 30 settembre 2015, la nuova operazione Bloodhound introduce nuovi contenuti per tutti i giocatori di Counter Strike Global Offensive. Al prezzo di 5,60€ potrete acquistare il pass dell’operation che vi garantisce:

  • Sei mappe disponibili gratuitamente anche per chi non ha acquistato il pass: Agency, Resort, Zoo, Log, Rails, e Season
  • Il Gettone Sfida dell’operazione, che viene mostrato nel profilo e nella scoreboard
  • Il giornale dell’operazione, che mostra giornalmente le classifiche degli amici e le nostre statistiche nell’active duty
  • 2 nuove campagne complete di 62 nuove missioni
  • I drop delle armi verranno dalle esclusive collezioni dell’Operazione Bloodhound: Cobblestone, Cache, Overpass, Gods e Monsters, The Rising Sun, and Chop Shop.
  • Una nuova cassa esclusiva Falchion, con 16 nuove skin realizzate dalla community, e il nuovo coltello Falchion
  • Due nuovi tipi di missione, Assassinio e Guardiano Coop

Con l’aggiornamento 1.34.8.5, inoltre, sono stati fatti alcuni altri miglioramenti:

  • Rank del profilo: giocando nei server ufficiali guadagnerete XP per aumentare il vostro rank profilo. In competitiva il numero di XP è dato dai round vinti, mentre nel resto delle modalità varrà il vostro score personale. Completare le missioni dell’operazione vi darà XP aggiuntiva. Il primo rank guadagnato ogni settimana vi concederà un drop, qualora possediate il coin dell’operazione, il drop farà parte della collezione.
  • Modalità leggera: Timer ridotto a 2:15, riscaldamento aumentato a 90 secondi, non si può più votare per far ricominciare la partita, al raggiungimento del matchpoint non è più possibile votare per cambiare mappa
  • UI: eliminato un bug che permetteva, raramente, di vedere gli hp dei nemici attraverso la mini scoreboard, fixato il freeze panel che permaneva, a volte, anche dopo il respawn
  • MISC: aggiunto il tracciamento visivo per evitare nemici invisibili causa lag,  aggiornamento dell’engine, migliorato il supporto al web browser, fixati bug che portavano al crash dei server, riabilitate alcune varianti dei modelli, fixato l’eco delle voci chat in lobby.

Per quanto riguarda le mappe, i developer hanno deciso di ritoccarne 3:

Cache:

Fixati alcuni punti in cui la bomba poteva bloccarsi
Fixato un bug in cui i CT che salvavano potevano essere visti sul radar fuori dallo spawn
Fixato un problema che faceva collidere le granate con la ground geometry map-wide
Cancellato un pannelo di vetro che dava problemi in mid (Grazie RoF Anders)
Assicurato che i teloni sulle casse siano spammabili

Season:

Ridotte le dimensioni di Upper B T-side e A long alle loro dimensioni di CS:Source
Fixato ogni “White on white” per migliorare la visibilità (Grazie Shahzam)
Aggiunta una ringhiera su Catwalk per evitare che i T rushino A site senza nessuna potenziale punizione da pit
Fixato un angolo su lower B per fare in modo che le granate difensive possano rimbalzare facilmente e propriamente, com’era su CS:SourceF
Porta di squeeky resa più rumorosa
Fixato il bug che creava un suono metallico su tutte le superfici della mappa

Mirage:

 

 

Fixati alcuni punti in cui il c4 poteva essere bloccato
Fixati alcuni punti dove il giocatore poteva rimanere bloccato nel muro

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento