Con l'ultimo aggiornamento è stata finalmente inserita la possibilità di far ritornare Quiet anche dopo aver completato la missione 45

Metal Gear Solid V: The Phanom Pain - thumbnail

Come in molti avevano già previsto, con l’ultimo aggiornamento 1.06 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Konami ha finalmente deciso di permettere ai giocatori di riavere Quiet come spalla. A tutti coloro che non hanno ancora completato la missione 45, sconsigliamo vivamente di proseguire nella lettura per evitare di imbattersi in spiacevoli spoiler di trama.

Come riavere Quiet come spalla in MGS V: The Phantom Pain

Innanzi tutto, è necessario che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sia aggiornato alla patch 1.06 di novembre 2015. Prima del rilascio di questo update, infatti, non era possibile riottenere Quiet come spalla e, una volta completata la missione 45, la formidabile cecchina era persa per sempre.

Se il gioco è aggiornato, per riavere Quiet come spalla è sufficiente rigiocare 7 volte la missione 11, “Nascosto in silenzio”. Una volta fatto ciò, al posto della scritta [Rigioca] comparirà la nuova dicitura [Riunione], dopodiché sarà finalmente possibile riappropriarsi della leggendaria cecchina.

Si tratta di un metodo piuttosto semplice e che non richiede nemmeno troppo tempo, fortunatamente. Tuttavia, come sempre, nel caso doveste avere problemi o dubbi, non esitate a lasciare un commento e vi aiuteremo il prima possibile.

Per ulteriori dettagli sulla patch di novembre 2015 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, potete visitare il sito ufficiale di Konami.

 

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

12 Responses to “Come riavere Quiet come spalla dopo la missione 45 in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain”

  1. Roberto ha detto:

    Salve a tutti, potreste spiegarmi in parole semplici come si ottiene l’aggiornamento per poter riavere Quiet?

  2. Alessandro Buscemi ha detto:

    Buongiorno io vorrei sapere se é possibile ricominciare il gioco come in tutti i Metal Gear? …lo sò non centra nulla con la discussione…ma se tante qualcuno lo sà…grazie!!

  3. Manolo ha detto:

    Ce l’ho fatta…ed ho pure usato la mimetica ottica…grande ho nuovamente Quiet al mio fianco…

  4. io parlo quanto mi pare! ha detto:

    nulla da fare, non va.
    L’ho rigiocata circa 20 volte: la dicitura prima del titolo missione è sempre “RIPRODUCI”

    • io parlo quanto mi pare! ha detto:

      allora: l’ho fatta davvero tante volte, ma una volta (non so se per frustrazione o per semplice diletto), ho deciso di ammazzare Quiet.
      Per cui dev’essersi resettato il contatore… quindi non so…

      Continuate all’infinito, a un certo punto la schermata di riepilogo punteggio cambia grafica, mostra dei pugni alzati in segno di trionfo, e da lì vedrete la missione cambiare nome in RIUNIONE:NASCOSTO IN SILENZIO.

  5. Andrea Modigliani ha detto:

    Ho fatto la missione per quanto, dieci volte? Niente riunione. Gioco aggiornato all’ultima versione. Sapreste dirmi se sta cosa è ancora valida o l’hanno levata?

  6. GABRIELE ha detto:

    Ma la dicitura “rigioca” dov’è che si trova?

  7. GABRIELE ha detto:

    Ma dov’è che esce riunione? Tra l’altro sono arrivato a farla undici volte di seguito e la versione che ho è la 1.10

  8. Daniele Dambrosio ha detto:

    È valido anche per ps4 o solo per pc?

Lascia un commento